Camicia denim American Vintage

Camicia denim American Vintage

Camicia denim American Vintage

170,00 €
Tasse incluse

Camicia sartoriale in tela denim ferma con taschine e cuciture in contrasto. Bottoni in madreperla.

Colore
Taglia
Quantità

Un capo immancabile nel guardaroba di ogni donna, la camicia sartoriale in tela denim è pensata per essere indossata in ogni stagione. Un modello strutturato che, grazie alla tela denim ferma di media pesantezza, delinea perfettamente le forme. Leggermente sciancrata in vita grazie alle pence, si ispira all'immaginario American Vintage. Lo sprone ben definito sulle spalle, le cuciture in contrasto, le due taschine frontali e i bottoncini a pressione in madreperla le attribuiscono carattere, rendendola perfetta per essere indossata tutto l'anno, da sola o come capospalla, sopra top e t-shirt o alla maglieria invernale. La vestibilità è regolare. La manifattura artigianale è opera della nostra "denim artisan" Nicoletta, titolare di un laboratorio storico di Firenze . Disponibile in due bagni di colore: medium denim e dark denim. Composizione: tela di cotone denim 100%

ID 502 RIF 16

Scheda tecnica

Descrizione filato/tessuto
Tela denim ferma, specifica per camiceria. La tintura è a base di indaco naturale, pigmento di origine vegetale. Composizione: 100% cotone.
Stile
Casual
Cura del capo
Lavare in lavatrice a rovescio con programma delicati ad un temperatura massima di 40°. Utilizzare detergenti specifici per capi in denim.

Selezionati per te