Capsule Collection "Mare Onirico" by Enrica Mannari

L'estate è la stagione del mare e della libertà. Ogni anno l'aspettiamo con trepidazione sognando le giornate passate sulla spiaggia baciate dal sole tra un bagno rinfrescante e l'altro. 

E' l'effetto del mare, grandioso e magico, capace di trasmettere nuova carica e vitalità. E il mare è l'elemento che ha ispirato la nuova capsule collection creata in collaborazione con Enrica Mannari, poliedrica artista e illustratrice innamorata dell'infinito elemento blu (https://enricamannari.com/https://www.instagram.com/enrica_mannari/https://www.facebook.com/me.enricamannari/).   

In azienda eravamo tutte affascinate dai lavori di Enrica, così l'abbiamo chiamata per parlarle di un'idea: volevamo creare un'immagine che raccontasse il forte legame di Wesp con il mare, uno degli elementi che formano il nostro dna, per noi fonte quotidiana di ispirazione. 

Ci siamo incontrate in una mattina di fine Inverno ed è nato subito un feeling vibrante grazie al quale è stato facile condividere con lei questo progetto. Dal nostro incontro sono nate non una ma ben tre illustrazioni dedicate al mare e al suo lato più onirico e misterioso, La Sirena, Il Marinaio e Mare Onirico con Cuore Sacro. 

Ogni illustrazione è stata stampata su capi basici ma preziosi, realizzati in cotone organico, delicato e traspirante, e in cashmere/modal, uno dei nostri filati best seller che si distingue per la sua estrema morbidezza. 

La capsule, nata con t-shirt basiche, si è arricchita di nuovi modelli easy chic pensati non soltanto per affrontare la stagione calda, ma anche per poter sfoggiare queste incantevoli opere d'arte tutto l'anno.      

All comments

Lascia un commento