La collezione Primavera 2019

La Collezione donna Primavera 2019 declina un mood femminile e chic proponendo un design essenziale volto ad esaltare la selezione dei filati preziosi e dei tessuti. 

Il puro cashmere, filato lussuoso per eccellenza, è il protagonista di basici maglioncini con scollo V dalla texture estremamente morbida, pura e soffice come una carezza. Ideali per la stagione primaverile creano look adatti ad ogni momento della giornata, dalle intense mattine lavorative all’aperitivo serale, donando quel tocco di lusso discreto che distingue lo stile della donna di classe. 

La maglieria è ancora in primo piano con i mini pull in pura viscosa, un filato naturale e luminoso. Lavoriamo il filato su finezze impalpabili, che pur attribuendo struttura al capo, lo rendono morbido al tatto e piacevole da indossare a pelle, il modo migliore per goderne la totale freschezza. 

Pregiati lini esaltano lo stile elegante che ci contraddistingue creando completi giacca-pantalone dalla vestibilità over che sottolinea in modo discreto la femminilità di ogni donna. 

Il lino interpreta anche un modello chic e contemporaneo come la jumpsuit ispirata all’eleganza anni’50, da sfoggiare nelle occasioni più importanti oppure in abbinamento a sneakers o ballerine per farne emergere l’anima più casual.

A chi, invece, desidera un look più fresco e easy, dedichiamo gli shorts e i pantaloni dal design morbido con coulisse in vita, sempre in fresco e traspirante lino. 

I top creano abbinamenti inaspettati: camicie in canapa e pura seta proposte in modelli che richiamano il mondo maschile con colletti castigati, oppure dall’anima bohemian, scollate con fiocco da annodare al collo. 

Altro must della collezione è la t-shirt in puro cotone. La linea basica e svasata unita ai preziosi ricami sulle maniche le regalano un aspetto minimal ma al contempo romantico che rende interessante anche il classico abbinamento jeans e t-shirt. 

Per chi ama il super basico proponiamo, invece, una maglia minimal pensata per far risaltare il tessuto innovativo con la quale è realizzata: il tessuto in fibra di latte. Ottenuta dalla lavorazione delle proteine del latte, questa fibra garantisce ultra morbidezza, leggerezza e traspirabilità, con il valore aggiunto di idratare la pelle. 

Immancabile nella Primavera di Wesp il denim: solo la tela più pregiata si trasforma in capi sartoriali da avere nel guardaroba per la loro versatilità. Come la camicia: modello classico con bottoncini madreperla, leggermente avvitata si abbina perfettamente sia nei look total denim, sia con materiali dalle diverse texture come il lino. Altro capo indispensabile e multifunzione è il jeans boyfriend, ormai entrato nei modelli must have. Adatto ad ogni fisicità ed estremamente comodo si trasforma da sportivo ad elegante in base agli accessori con cui si indossa. 

All comments

Lascia un commento