Manifattura Wesp per Gran Galà Perla del Tirreno 2019

Estate è da sempre sinonimo di musica e festival, aspettiamo con trepidazione la bella stagione per ascoltare brani che evocano sole e spiagge, profumo di crema solare sulla pelle e aperitivi vista mare. 

Ogni Estate la nostra riviera si anima di concerti imperdibili che radunano i più grandi del pop in location mozzafiato. Quest'anno ad aprire la stagione musicale è stato il Gran Galà Perla del Tirreno, giunto ormai alla sua decima edizione. Molte le star che si sono esibite sul palco di Castello Pasquini come Bianca Atzei con la hit La mia bocca e Riccardo Fogli, vero rocker, pilastro della musica italiana. 

Questa edizione del Galà è stata davvero speciale, soprattutto per noi che siamo stati sponsor ufficiali, orgogliosi di aver contribuito alla causa di Giacomo Onlus, associazione senza scopo di lucro a cui sono stati devoluti i ricavi della manifestazione.  

Abbiamo accolto con grinta anche la sfida di salire sul palco, realizzando in esclusiva tutti gli abiti di Ilaria Belli, front woman della serata che ha presentato l'evento con professionalità e simpatia. Abbiamo conosciuto Ilaria in boutique dove ci siamo incontrati per scambiare idee sugli outfit della serata. Per lei abbiamo pensato ad abiti eleganti e d'impatto che sottolineassero la sua femminilità e i colori tipicamente mediterranei. Gli abiti sono stati progettati e realizzati su misura con l'obiettivo di valorizzare le forme di Ilaria permettendole di muoversi sul palco con facilità. 

Di grande impatto il tubino gran soirée nero con scollo a cuore e coda lunga realizzato in pura seta. Stessa pregiata seta per il bustino avvitato, anch'esso caratterizzato dallo scollo a cuore, e la gonna con profondo spacco frontale. La viscosa è, invece, protagonista del long dress color oro, attillato e con un seducente spacco laterale, mentre il lino, fresco filato tipicamente estivo, ha creato "Ilaria", il completo color oceano dedicato alla presentatrice e composto da long top su wide pant.

Un'esperienza davvero unica che speriamo di replicare il prima possibile!!!

All comments

Lascia un commento